Per fare dei buoni dolci e dei buoni gelati bisogna essere anche un po' alchimisti,
noi ne siamo convinti.

Chi è Scaramuré?

Scaramuré è l'alchimista che nella commedia di Giordano Bruno – filosofo Nolano – risolve, grazie alla sua arte, complessi intrighi amorosi. Fantasie? Provate allora a Mangiare una nostro barattolo dopo che avete litigato, magari mangiandone uno in due, e vedrete se non svanirà come per magia ogni amarezza... n.b. Vale anche per le Mamme, scommettiamo che smette di piangere e vi dà un bacio grande quanto il mondo?

Nel nostro laboratorio, combinando materie prime del nostro territorio, come il Latte Nobile dell’Appennino Campano, diamo vita a dolci, yogurt, gelati e sorbetti. Una alchimia di ricerca e qualità, per produrre con metodi artigianali prodotti di eccellenza.

La nostra filosofia è semplice: utilizzare solo le migliori materie prime del nostro territorio, per produrre, e allo stesso tempo rinnovare, ricette della tradizione e crearne di nuove.

Il nostro lavoro si fonda su metodi completamente artigianali che, uniti all'impiego di tecnologie moderne, consentono una conservazione ottimale dei nostri prodotti e dei preziosi ingredienti utilizzati.